Il tuo magico mondo creativo…

il mio nuovo sito web!

Carissimi amici ed amiche,

da martedì 10 aprile 2012 tutti gli articoli, i tutorials e le novità che riguardano me e la mia creatività si trasferiscono su www.lucasansone.com, il mio nuovo sito ufficiale, dove potrete interagire con me entrando nelle tante sezioni, come:

  • VIDEO, in cui potrete assimilare tante nuove tecniche attraverso i tutorials;
  • FOTO, dove potrete gustare uno slideshow delle mie creazioni;
  • CALENDARIO, per seguirmi dal vivo in giro per l’Italia;
  • CONTATTI, dove avrete la possibilità di contattarmi compilando un semplice modulo!

A breve seguiranno nuove lezioni on line, che ho sospeso in quest’ultimo periodo per ultimare i lavori di inserimento contenuti all’interno del mio nuovo sito internet!

Vi aspetto, dunque, su www.lucasansone.com, ed aspetto i vostri commenti ed i suggerimenti!

Con affetto,

Luca 🙂

Commenti su: "il mio nuovo sito web!" (2)

  1. Rosanna ha detto:

    ciao Luca sono Rosanna da Genova, complimentissimi per il tuo sito e tutti i video deco che hai pubblicato. Anch’io sono appasionata di decoupage, e oggi sono andata alla fiera delle arti creative qui al porto antico. Ho visto delle cose MERAVIGLIOSE e delle tecniche che mi hanno lasciato di stucco! Vorrei chederti gentilmente se hai già inserito qualche video con ta tecnica dell’ effetto brinato che ho trovato davvero particolare . Ti ringrazio aspetto con ansia la tua risposta sperando che mi possa insegnare come si fa.Un abbraccio grande con affetto Rosanna

    • Ciao Rosanna,
      grazie infinite per i complimenti 🙂
      Non c’è al momento nessun video che riguarda questa tecnica, ma presto inserirò moltissime nuove tecniche tra cui anche quella di cui parli. Resta aggiornata su Bottega dell’Elfo 😉
      Un abbraccio e a presto!

      Luca.

Rispondi

Tag Cloud

