Il tuo magico mondo creativo…

C’è un posto in cui tutti noi sognamo di andare, per goderci un pò di relax o semplicemente per ricaricare le batterie per affrontare al meglio un nuovo anno. Questo posto, nei miei pensieri, ha preso una forma fantastica: LONG ISLAND.

Ispirato da un fantastico libro di Donna Dewberry, in cui spiega impeccabilmente l’utilizzo dei colori HD, ho pensato di potervi augurare buone vacanze con questo tutorial!

Per la prima volta tra i miei video c’è un paesaggio, mi premeva mostrarvi quante altre cose si potessero realizzare con il metodo One Stroke.. Anche questa volta ho utilizzato i fantastici HD, il risultato è davvero molto bello, soprattutto per lo spessore e la profondità dati dalla consistenza di questo tipo di colore.

Ci rivediamo a Settembre con tanti nuovi tutorial, vi auguro buone vacanze e tanto relax!!

A presto 🙂

Commenti su: "One Stroke Painting – Long Island" (5)

  1. lory ha detto:

    ciao a parte che 6 straordinariamente bravo sono interessata al soft glass!! ho letto in alcuni tuoi commenti che dovevi creare un sito dove avresti permesso l’acquisto..
    se gentilmente potresti fornirmelo. grazie

  2. luca te ho copiato questo quadro non lo so si sono reuscito non
    come facio vederlo alei per cortesia
    e grazie alei ho imparato afare qlq cosa

  3. ne me quitte pas eh bien mon ami la chanson de notre grand chanteur jacque brel est tres grand pour nous les amoureix
    donc luca il ne faut pas nous quitter dacordo

    a presto

    gino amateur

Rispondi

Tag Cloud

