Il tuo magico mondo creativo…

Carissimi,

spero abbiate trascorso una buona e proficua settimana di lavoro, finalmente è arrivato il weekend e, sinceramente, non vedevo l’ora: tra oggi e domani mi tocca preparare le valigie per partire!

Mi attende un lungo viaggio, tra Torino, Milano e Londra.. È un viaggio importante, in cui mi cimenterò in cose nuove da inventare ed altre da imparare..

Per il momento non voglio ancora svelarvi tutto, ma cercherò di documentare tutto per poter fare nuove review e rendervi partecipi delle mie prossime avventure!

Prima di partire voglio mostrarvi un progettino davvero molto semplice: si tratta di un decoupage sottovetro con carta di riso.. delizioso!

Vi terrò aggiornati, nel frattempo vi abbraccio e vi dò appuntamento alla prossima settimana 🙂

Con affetto,

Luca.

Rispondi

Tag Cloud

