Il tuo magico mondo creativo…

Ciao a tutti,

eccomi puntuale con il post del venerdì 🙂

Oggi, sulla scia della mia ultima certificazione, propongo un fiore tanto bello quanto difficile da dipingere, soprattutto per la sua particolare costruzione. La peonia, infatti, vista di lato ha tre strati sovrapposti di pennellate, per cui bisogna far molta attenzione quando la si dipinge per non rischiare di fare pasticci!

Molto particolare anche il fondo della tavola, l’ho fatto così per accontentare le persone che mi hanno richiesto un fondo particolare ma non troppo complicato.

Beh, detto questo, non mi resta altro che augurarvi buona visione e darvi appuntamento al prossimo tutorial!

Rispondi

Tag Cloud

