Il tuo magico mondo creativo…

Ciao a tutti!

Sono ancora in viaggio, ma sulla via di casa..

L’esperienza londinese è stata meravigliosa, Mark Taylor è un ottimo insegnante 🙂 Sto montando un filmato che ho girato lì per condividere con voi l’emozione che ho provato.. credo di riuscire a finire il montaggio entro la fine della prossima settimana 😉

Prima di partire ho montato un video che vi propongo di seguito.. si tratta, ancora una volta, della meravigliosa silk painting. In questo video cerco di approfondire il tema delle sfumature con l’alcool: un sistema pratico e di grande effetto per dare alle macchie tra i colori un tono meno deciso e più vellutato.

Per fissare la decorazione potete seguire le stesse indicazioni che ho dato nel precedente post!

Resto, come sempre, a vostra completa disposizione per informazioni, chiarimenti e prenotazioni per corsi 🙂

Baci a tutti.. CIAOOOOOOO!!

Commenti su: "Silk Painting – FLOWER ON SILK" (2)

  1. Fabrizio ha detto:

    Buongiorno

    sono interessato alla pittura su seta e mi piacerebbe regalare a mia moglie che è pittrice un tensore/telaio per la pittura su seta, dove posso trovarlo? esistono siti su internet che li vendono?

    grazie

    Fabrizio

    • Salve,
      i telai per seta che vede nei miei tutorials sono stati realizzati artigianalmente: 4 bacchette di legno avvitate tra di loro.. Le sconsiglio di acquistarlo perchè costa tanto e lo si può ottenere con molti meno soldi 🙂
      Per qualsiasi ulteriore informazione non esiti a contattarmi: luca.sansone@live.it.

      Cordiali saluti.

      Luca

Rispondi

Tag Cloud

