Il tuo magico mondo creativo…

Ed ecco il mio ultimo lavoro realizzato con questa meravigliosa tecnica di pittura decorativa, la One Stroke Painting.

BUONA VISIONE!

🙂

Commenti su: "One Stroke Painting – Rosa romantica.." (4)

  1. Bravissimo, finalmente qualcuno che fa vedere in maniera pulita e semplice questa bellissima tecnica, complimenti per la manualitĂ ….

  2. floriana ha detto:

    credimi non ho parole!!!….gg girando siti e roba varia ho trovato i tuoi video da li mi sn appassionata a guardarli e da li ho visto le stupende foto del laboratorio….prp cm lo sogno io!! ahah sorry mi presento mi chiamo floriana ho 18 anni e da qnd ero bambina ho la passione per tutto ciò che è l arte! da 1 anno sto frequentando un corso d decoupage..ma vorrei anke, ampliare le tecnike e sopratt guardando il sito d stamperia ho potuto notare ke da brico mio ci sarĂ  una dimostrazione di pasta oplĂ …non vedo l ora e spero davvero di conoscerti per poter parl finalmente cn un vero artista si vede ke c metti la passione…nn tt hanno qst caratteristica t faccio i miei piu sinceri complimenti e spero di poterti conoscere un gg e kissĂ  imparare prp da te tnt belle cs..a presto

    • Grazie mille, Floriana! Sei gentilissima, grazie davvero 🙂
      Spero che continuerai a seguirmi ed apprezzare i miei lavori.. e spero soprattutto di riuscire sempre a trasmettere la mia passione!

      Ti abbraccio, a presto!

      Luca.

Rispondi

Tag Cloud

